Scuse al Forum dalle Admin

« Older   Newer »
  Share  
QueenOfVolturi
view post Posted on 22/7/2010, 15:58




Care docili forummole vecchie, nuove, appena arrivate, che spuntano e che poi spariscono, che arrivano appena hanno un secondo libero..insomma a tutte voi che in modo diverso e con il proprio carattere diverso l'una dall'altra in qualche modo partecipate al nostro forummolo :) :)

Per cominciare vorrei scusarmi da parte mia e della mia collega per questo abbandono improvviso, mi ricordo che una volta il forum per noi era come facebook è per quasi tutto il mondo: un qualcosa dove andare subito appena acceso il pc, controllare le news, scrivere e starci ore e ore anche se non ce nessuno in linea :)!!
Ormai però twilight nel nostro mondo è sceso a picco..ci ha deluso profondamente..troppo commerciale..troppa pubblicità..troppa esagerazione...Però ci siamo rimaste che il forum sia rimasto frequentato..
Quindi ci terrei a ringraziare di cuore la ele che è sempre rimasta nonostante siano sparite tutte le vecchie forummole (noi comprese) e a tutte le ragazze nuove comparse mentre noi non c'èravamo
GRAZIE!!

Cercherò di essere piu presente solo per voi, come mio modo di ringraziarvi :) ne parlerò anche alla mia collega quando tornerà dalle vacanze!!!

Un abbraccio,
Mascia
&
Sara
 
Top
ChiArA__88
view post Posted on 11/8/2010, 21:52




Mi dispiace Queen Ke ti ha deluso il mondo Twilight.. :(
Ma xkè ??? A parte le troppe pubblcità, ecc ecc ???
 
Top
QueenOfVolturi
view post Posted on 13/8/2010, 17:31




Per come l'hanno fatto diventare piccina...è diventato un circo :)
 
Top
ChiArA__88
view post Posted on 18/8/2010, 19:44




Beh si i effetti! Poi mischiano la proffessione cn la vita privata di ogni attore... e poi vedendo le ltime foto sinceramente nn è ke mi Piace..
Kristen e rob li vedo bene insieme solo a livello professionale xkè mi trasmettono qlcs... invce vedendo loro ke si baciavano, cn TOM ke faceva dà 3 incomodo NO....!!!!!
E poi l'ultima foto di rob e kristen allaereoporto a Montrial ... s los angeles...... lei cn il dito medio verso i fotografi..
sai così si farà odiareeeee.....
 
Top
QueenOfVolturi
view post Posted on 28/8/2010, 18:41




non le ho mica viste quelle foto sai...TOM?
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 08:03
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Member
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:
offline


Fatevene una ragione: Twilight è sempre stato commerciale. Anche perché, tolto l'elemento commerciale, non ci rimane un tubazzo di niente.
 
Web  Top
5 replies since 22/7/2010, 15:58   191 views
  Share