(AGI) - Roma, 3 nov. - In "New Moon" Robert Pattinson compare pochissimo, ma il pubblico femminile e' gia' in delirio in attesa di vedere il tenebroso vampiro della saga di "Twilight", seppure per pochi minuti. In un'intervista che pubblica domani il settimanale 'Vanity Fair', l'attore ammette di non essere troppo dispiaciuto di questa sua partecipazione quasi straordinaria in "New Moon" dove e' presente solo nei flashback e in qualche scena. "Se mi dispiace? - dice Pattinson -. Al contrario. Cosi' non sono troppo sotto pressione". Perche', nell'ultimo anno, la pressione e' stata una costante della sua vita. "E' molto bizzarro diventare famosi cosi' - aggiunge -. E' qualcosa che non ho mai desiderato. Non avevo progetti, non avevo sogni particolari. Ho sempre vissuto alla giornata". Il bell'Edward Cullen cinematografico ha fatto anche parte di una band, le 'Bad Girls'. "La band e' roba di quando avevo 15 anni. Adesso suono il piano e la chitarra, ogni tanto, solo per me. Non potrei mettermi a fare concerti - ammette con una punta di amarezza -. Sarei sempre il tizio di Twilight che vuole anche fare il musicista". Il 23enne attore, ex modello e musicista britannico deve girare scortato. "E' una follia totale, lo so, eppure mi ci sto abituando - dice -. Ma solo perche', quando non ho la guardia del corpo, mi trovo ad avere paura: diventa impossibile persino uscire da un ristorante ed entrare in macchina". I giornali di gossip e i siti Internet le attribuiscono una nuova fidanzata ogni settimana o, in alternativa, dicono che sta con Kristen Stewart (Bella di "Twilight"). Ma l'interessato smentisce. "Io sono single. Praticamente tutto quello che e' uscito riguardo alla mia vita privata e' un'invenzione. Credo che avvenga perche', a dir la verita', non c'e' molto da dire su quello che faccio. Mentre giro un film, sto praticamente chiuso in albergo: esco solo per lavorare e, qualche volta, per andare a cena - spiega -. Ma a leggere i giornali si direbbe che io abbia una vita mondana frenetica". Pattinson spiega poi che, paradossalmente, oggi per lui e' diventato molto difficile trovare una fidanzata. "Lo era molto di piu' prima di 'Twilight' - dice -. Adesso e' maledettamente difficile uscire con una ragazza. Oggi, se esco con una, immediatamente mi fotografano con lei, poi cominciano a perseguitarla su Facebook, trovano la sua e-mail, magari la insultano. E lei, alla fine, mi odia. Io non voglio farmi odiare - conclude - e neanche vivere storie segrete: troppa fatica. Quindi, per ora, niente ragazze".
"Di tre cose ero del tutto certa: Primo:Edward era un vampiro. Secondo:Una parte di lui,chissà quale e quanto importante,aveva sete del mio sangue. Terzo:Ero totalmente,incondizionatamente,innamorata di lui."[Bella-Twilight]
EDWARD:"E se non fossi il supereroe?Se fossi il cattivo?" EDWARD:"E così il leone s'innamorò dell'agnello..." "Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella. Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola... Come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te."”_Edward
Ma ci rendiamo conto di quello che le fans combinano a questi poveri attori......in generale intendo e pensare che cercano persino i loro siti su facebook e lì insultano.
"Di tre cose ero del tutto certa: Primo:Edward era un vampiro. Secondo:Una parte di lui,chissà quale e quanto importante,aveva sete del mio sangue. Terzo:Ero totalmente,incondizionatamente,innamorata di lui."[Bella-Twilight]
EDWARD:"E se non fossi il supereroe?Se fossi il cattivo?" EDWARD:"E così il leone s'innamorò dell'agnello..." "Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella. Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola... Come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te."”_Edward
Group: Administrator Posts: 7129 Location: Da una casetta piccolina in Canadà
Status:
Ok..ho capito,va bene, diventare famosi è una gran rottura...sempre sotto stress,sempre perseguitato,sempre sotto scorta..però diavolo!!!tu sputi nel piatto dove mangi!! Hai il successo che hai/sempre voluto,e che se aspettavi con cedric doggory a fare lo sfigato, nn avresti mai avuto!!! Ora non si lamentasse, è vero è stressante,lo capisco..però mamma mia,quante storie...!!!! Solo lui si lamenta..
~♦~Le persone non capiscono soprattutto se stesse... specialmente se si tratta dei sentimenti. I tuoi sentimenti li conosci soltanto tu... Non ti preoccupare.. La risposta l'hai già dentro di te... Manca soltanto la chiave per accorgetene.~♦~
Group: Administrator Posts: 4741 Location: Cittadino originario di Dadulandia, abitante del Forummolo!! E risiedo a Volterra dai Volturi!!!
Status:
No invece sta volta ho da ridire...è vero che si lamenta sempre solo lui in compagnia bella della Kristen..ma pero sta volta no! Non è solo lui che si lamenta..basta aprire un giornale o un sito su un intervista di chiunque sia famoso e tutti rimangono abbastanza sbalorditi dalla pazzia di certe fan...ora lui ha fatto un intervista non ha detto chiaramente NON HO UNA RAGAZZA PER COLPA DI TWILIGHT! I paparazzi stressa bip modificano sempre tutto! è vero...tipo tu dici una cosa?Loro l'arrotondano e fanno un titolo diverso!!
Cosi rimasi seduta li. Con un bicchiere di vino, da sola. Senza libri, senza un uomo, senza amici, senza armature...Senza Finzioni! _Sex And The City_
Beh però alla fine lo dice che è single giusto....
CITAZIONE
"Io non voglio farmi odiare - conclude - e neanche vivere storie segrete: troppa fatica. Quindi, per ora, niente ragazze".