Ciao ragazzi!!!!!Bè che dire.......dopo tanto mi sono decisa a comprare il libro di twilight e lo sto letteralmente mangiando.......adesso sto aspettando con ansia l uscita di New moon..........penso sia una saga stupenda...
Group: Administrator Posts: 4741 Location: Cittadino originario di Dadulandia, abitante del Forummolo!! E risiedo a Volterra dai Volturi!!!
Status:
Benvenuta Mimi!! Uff ti sei gia chiamata mimi e non posso dartii il soprannomeee iooo XD XD pero..mm piccola mimi ti chiameremo MINI MIMI! xD muhahahaha..piacereee io sonoo Mascia, la founder! Benvenuta su Forummolandia nel pianeta dei forummolinini docili cari!!! Siamo tutti dei DADUUUISTIII!!! Raccontaci altro di te^^
Cosi rimasi seduta li. Con un bicchiere di vino, da sola. Senza libri, senza un uomo, senza amici, senza armature...Senza Finzioni! _Sex And The City_
~♦~Le persone non capiscono soprattutto se stesse... specialmente se si tratta dei sentimenti. I tuoi sentimenti li conosci soltanto tu... Non ti preoccupare.. La risposta l'hai già dentro di te... Manca soltanto la chiave per accorgetene.~♦~
Oiiii non avevo mica visto tutti questi messaggi!!!!!Bè che dire??sono una studentessa universitaria che va matta per questa saga...ho letto i primi due libri in 2 settimane sicchè ora faccio stop e poi leggerò gli altri......troppo belli...non vedo l'ora esca il film!!!!!
~♦~Le persone non capiscono soprattutto se stesse... specialmente se si tratta dei sentimenti. I tuoi sentimenti li conosci soltanto tu... Non ti preoccupare.. La risposta l'hai già dentro di te... Manca soltanto la chiave per accorgetene.~♦~