Qual'è il vostro animale preferito???
Poll choicesVotesStatistics
cavallo3 [21.43%]
farfalla3 [21.43%]
cane(partiamo dal piu banale...xD)1 [7.14%]
gatto1 [7.14%]
coccodrilo xD1 [7.14%]
tigre1 [7.14%]
lupo1 [7.14%]
delfino1 [7.14%]
orca1 [7.14%]
altri1 [7.14%]
topo(anche criceto...ma se pensate qst ditelo)0 [0.00%]
scoiattolo0 [0.00%]
mucca(muhahah)0 [0.00%]
ragno0 [0.00%]
squalo0 [0.00%]
coniglio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Qual'è il vostro animale preferito???

« Older   Newer »
  Share  
Fan di sailor moon e pretty cure
view post Posted on 18/4/2017, 16:14




Io invece (da sempre) ho amato: il cavallo, lupo e farfalla. Anche altri, ma soprattutto questi. :lol:

Il CAVALLO: perché è un animale come me, desidera la libertà, anzi la ama, ama correre, selvaggio, sveglio, a volte furbo, ecc.... :lol:

Amo questo animale da quando sono nata, anche perché fin da bambina ne ho cavalcati (però da bambina i pony, " ora " i cavalli), ora non li cavalco più (saranno passati circa... 7 anni, forse). :lol:

Il LUPO: perché è un'animale che ho sempre amato (dopo il cavallo), perché è libero, non dipende da nessuno solo sulle sue forze, poi quando c'è la luna piena cambia umore (come me...gia gia), ecc... :lol:

La FARFALLA: perché è l'insetto (lepidotteri) più grande, lo amo, poi perché (sembrerà strano) ma il mio numero preferito è il 5, voi vi chiederete perché la farfalla? Ecco perché la farfalla è formata da 5: ali (4) e il bruco. Poi perché i suoi colori mi affascinano. :lol:

Poi per me il lupo e il cavallo, perché sono animali veloci. (apparte il leopardo, giaguaro, ecc). Perché io sono come loro, corro veloce, infatti i miei compagni del 1° superiore mi dicono: " mi...ma corri/sei veloce come un cavallo " , per me è un complimento perché in effetti corro prima piano (per svegliarmi i muscoli) e poi accellero. :lol:

Allora.... Li amo, perché sono liberi e veloci...
Le farfalle invece... Perché quando io corro mi sento libera. Allora corro come un cavallo o un lupo, appena sono veloce... Mi sento libera e sembra di volare come una farfalla. :lol:

So che è una cosa strana da dire, ma io così mi sento. Infatti quando corro mi senbra di volare e sembra di raggiungere il cielo, e di incontrare da un momemto all'altro Dio, Gesù, S.Maria e tutti quelli che abitano lassù.
Amo la corsa, e se qualcuno mi dice che non posso più correre, mi sentirei come quando una farfalla non può più volare. :lol:

Lo so, alcune volte faccio ragionamenti strani. Ma per me è come se ci fosse saggezza. Come se mi facesse bene parlare così, anche nello scrivere. Amo la corsa e con essi: il lupo, il cavallo (anche stalloni, o altri tipi...ad esempio i mustang, come Spirit-Cavallo Selvaggio), e anche le farfalle. :lol:

(le farfalle).Perché quando li vedo volare sembrano come se corressero e in un momento all'altro la loro corsa si ferma e comminciano a volare leggiadre nell'aria. Forse è per questo che le fate vengono descritte con ali di farfalla. Perché è come se danzassero nell'aria libere e leggiadre come angeli che danno il benvenuto ad un bimbo appena nato. :lol:

Non so se questa è saggezza o e come una " volgarità " per quelli che ho parlato qui. :lol:


Amo gli animali, qualsiasi, anche ragni e lucertole (ah le lucertole, li adoro, di più i gechi). Il cavallo anche perché è nel mio segno dell'oroscopo cinese. :lol:

Il CONIGLIO:perché (apparte perché lo come animale domestico), ma perché è timido con gli altri, ma appena conosce bene le persone diventa estroverso. (come me). Poi perché sa nascondersi, veloce, con la Luna Piena, cambia umore.... (Scrivo anche lui, altrimenti il mio coniglio diventa geloso). :lol:


Sapete a volte mi capita di inventare storie. Se volete un giorno mi dite se volete una bella storiella con i vostri animali preferiti, e io ve li scrivo. Ditemelo voi! Ovviamente non scrivo cose cattive o sporche, solo le cose giuste. :lol:


Saluti Angela. :lol:

Edited by Fan di sailor moon e pretty cure - 18/4/2017, 18:03
 
Top
15 replies since 21/8/2008, 20:45   360 views
  Share